Photographers

Fenaroli Weddings
0
Matrimoni scattati dal 1976
0
Ritratti di Famiglia
0
Prenotazioni dai genitori riconfermate dai figli
0
Ogni anno produciamo Tera di immagini

Gloria e Rudy Fenaroli, fratelli e figli d’arte provengono da una radicata tradizione. Renata Ziletti e Gek Fenaroli fondano l’atelier di fotografia nel 1976. Fin da subito dimostrano di avere una visione lungimirante di come si muoverà il settore dei matrimoni, esprimendosi con estro e discrezione durante gli eventi e consegnando raffinati album dal fascino senza tempo.

Si dedicano anche alla fotografia pubblicitaria e ampliano la sede con un’attrezzata sala da posa per la ritrattistica, tanto da ottenere coi ritratti di bambini la qualifica europea professionale QEP

Le mode cambiano, ma il gusto per il bello e la ricerca continuano.

Gloria sviluppa collezioni fotografiche di cultura italiana esposte nelle gallerie in Italia, Verona, Roma, Vicenza, Brescia, Orvieto, Firenze, ma anche presso l’istituto di cultura italiana a Los Angeles e a Pechino. Lo stile di queste opere viene definito “Tracce di Tempo” stampe fine art con pigmenti e lavorazione manuale sulla superficie che attira l’attenzione dell’Associazione Culturale Eccellenze Italiane al punto da conseguire il prestigioso riconoscimento nella Ricerca contemporanea.

Rudy affianca al linguaggio della fotografia quello del video e realizza con la sua troupe, in Italia e ovunque venga richiesto, video documentari dal dinamico spirito cinematografico.

La Squadra

Rudy Fenaroli

Rudy Fenaroli

Adoro la pubblicità, quand’ero piccolo guardavo la pubblicità con molto interesse e oggi mi diverto a scegliere con la massima cura l’attrezzatura e i capi di marca italiani che sono i migliori al mondo. E amo fare video e spot pubblicitari. Adoro soddisfare il mio cliente con lo stesso piacere che io provo quando acquisto un articolo che desidero. Oggi l’immagine è al centro dell’interesse sociale, è documentare il giorno del tuo matrimonio, ma anche il piacere di mostrare il proprio gusto. Per questo amo cogliere quei particolari che passerebbero inosservati se non ci fosse una fotografia a valorizzarli, ma che raccontano tanto di chi li vive e che diventano quadri d’arredo…Poi, ci passi davanti tutti i giorni e rivivi quell’emozione grande vissuta nel giorno del tuo matrimonio!


Gloria Fenaroli

Gloria Fenaroli

Amo la vita, i miei figli e la mia famiglia. Adoro fotografare le persone, i momenti di gioia, i momenti super emozionanti, cogliere gli aspetti più belli di ciò che c’è intorno (che spesso sono piccoli dettagli) e mettermi in relazione con il mio soggetto affinché sia a proprio agio. Mi piace molto sperimentare immagini nuove, camminare a piedi nudi, mettermi in gioco e divertirmi. Gioco a golf, ho studiato fotografia e mi sono laureata con l’indirizzo Teatro perché credo nel connubio teatro/vita.

TUTTO IL MONDO È UN TEATRO E TUTTI GLI UOMINI E LE DONNE NON SONO CHE ATTORI: ESSI HANNO LE LORO USCITE E LO LORO ENTRATE; E UNA STESSA PERSONA, NELLA SUA VITA, RAPPRESENTA DIVERSE PARTI.

(William Shakespeare)